Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato!
@
|
Dal 27 novembre al 1° dicembre 2024, New York accoglierà il Kinus Hashluchim, la Conferenza Internazionale degli Emissari di Chabad-Lubavitch. Questo raduno annuale, il più importante nel calendario Chabad, riunisce oltre 4.500 famiglie di shluchim provenienti da più di 90 paesi, dedite a diffondere gli insegnamenti della Torah e del Rebbe in tutto il mondo.
Il Kinus si aprirà con una visita all’Ohel, luogo di riposo del Rebbe, dove gli emissari chiederanno benedizioni per il loro impegno e per il bene del popolo ebraico.
Nei giorni successivi, si terranno sessioni di studio, workshop e momenti di confronto in diverse sedi a Crown Heights. Gli shluchim avranno l'opportunità di approfondire il loro lavoro, condividere esperienze e trarre ispirazione per proseguire nella loro missione.
Il punto culminante della conferenza sarà il Gala Banquet, previsto per domenica 1° dicembre 2024 al New Jersey Conference and Expo Center. Partecipanti da tutto il mondo si uniranno a oltre 5.000 emissari, insieme a sostenitori e leader comunitari, per celebrare con un sontuoso pasto kosher. Sarà un’occasione unica per connettersi, celebrare i risultati raggiunti e rinnovare l'impegno collettivo.
Per chi non potrà essere presente, il Gala Banquet sarà trasmesso in diretta su Jewish.TV, offrendo a decine di migliaia di persone la possibilità di unirsi virtualmente a questa celebrazione. Unisciti a noi e scopri le storie, le sfide e i successi degli emissari Chabad in ogni angolo del mondo.
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato!
@
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato!
@
Hai ricevuto una mail di benvenuto all'indirizzo: